Meglio pubblicare con una Casa Editrice o meglio lanciarsi nel Self-Publishing?
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi a cui andresti incontro scegliendo l’una o l’altra strada?
E se scegli il Self-Publishing cosa dovrai fare?
Come funzionano i report?
Quanto e quando verrai pagato?
Dovrai aprire la P. Iva?
Che materiale dovrai preparare per vedere il tuo libro su Amazon?
Le risposte a queste e a molte altre domande (che tu stessa mi potrai fare attraverso la chat a disposizione dei partecipanti) ve le darò io durante la Masterclass gratuita (l’ultima prima della pausa estiva) che si terrà martedì 2 Maggio alle ore 21:00 tramite Zoom.
Il link per il collegamento verrà inviato qualche minuto prima all’interno del gruppo WhatsApp e Telegram dedicati alla serata. Non serve iscriversi a entrambi, basta accedere a uno solo.
Nei gruppi WhatsApp e Telegram sarò la sola a poter inviare i messaggi, perciò non ti preoccupare, non riceverai una pioggia di notifiche. Preparati invece alla tempesta di informazioni che ti darò durante la Masterclass 😉
Il mio nome è Liliana Marchesi e sono una scrittrice di Paranormal Romance e romanzi Distopici.
Ho iniziato ad auto-pubblicare nel 2012 e da allora non mi sono ancora fermata.
Ho all'attivo quattordici pubblicazioni, una saga tradotta in tre lingue e un audiolibro interamente auto prodotto e approdato su Audible.
Nel corso della mia carriera editoriale ho avuto modo di pubblicare con due case editrici e di collaborare con un paio di agenzie letterarie, ma solo il Self-Publishing mi dà la libertà che cerco.
Se vuoi sapere di più su di me e sui miei libri, ti invito a visitare il mio sito ufficiale, se invece vuoi scoprire in cosa consiste il progetto Self Creation, esplora questo sito.
