Per scrittori in cerca di LIBERTÀ
di ESPRESSIONE e di CRESCITA

Domande frequenti

In questa sezione troverai le risposte alle principali domande che mi vengono rivolte. Ma se queste non bastassero a dissipare i tuoi dubbi, contattami scrivendo a info@selfcreation.it e sarò felice di risponderti.

Devi richiederla. Prima di iniziare un percorso con un autore, per me è importante scambiarci due parole. Puoi richiederla scrivendo alla mail info@selfcreation.it

Assolutamente sì. Il percorso è studiato proprio per fare in modo che tu apprenda a costruirlo, gestirlo e modificarlo in autonomia. Tuttavia, una volta finito il percorso, potrai sempre contare su di me per qualche delucidazione in più.

Dopo il percorso potrai creare un sito anche più bello del mio! Inoltre durante il percorso ti darò una mano a strutturarlo in modo che si adatti perfettamente alle tue esigenze.

No. I contenuti (immagini con estratti e post) verranno approntati dall’autore. Il mio compito attraverso questo percorso è quello di indicare le date migliori per l’uscita, verificare che la trama e gli estratti scelti siano accattivanti, ed eventualmente aggiustarli, pianificare un calendario strategico per la pubblicazione dei contenuti e contattare le bookblogger per organizzare segnalazioni e recensioni. Il tutto condito da tante dritte extra che l’autore sarà libero di adottare o meno per lanciare il suo nuovo libro.

Se senti che qualcosa non funziona, difficilmente riuscirai a terminarlo. In questo caso il percorso di Writing Coach è l’ideale. Insieme andremo a sviscerare la storia per trovare ciò che ha bisogno di essere modificato o migliorato.

Non tutti gli autori che si affidano a Self Creation hanno scelto la strada dell’auto pubblicazione. Sicuramente non avrai bisogno di una copertina, ma il Writing Coach è la scelta migliore per rafforzare il tuo progetto, a prescindere da come e con chi lo pubblicherai.

Il pagamento in 3 rate è un’agevolazione offerta da PAYPAL. Quando in fase di pagamento verrai reindirizzato al tuo account Paypal, lì potrai optare per il pagamento rateizzato.

Mi è già capitato di lavorare su progetti “speciali”, perciò, scrivimi a info@selfcreation.it e se il tuo progetto sarà nelle mie corde, realizzerò un percorso ad Hoc per te, per garantirti la mia assistenza.