Per scrittori in cerca di LIBERTÀ
di ESPRESSIONE e di CRESCITA

TIT serata gratuita

Nell’ultimo articolo vi avevo già accennato alla serata gratuita che si terrà prima dell’inizio del percorso Self-Publishing Total Immersion Trip, oggi invece, oltre a fornirvi il link per accedere all’incontro che si terrà venerdì 30 settembre alle ore 21:00, vi spiego meglio di cosa si tratta.

Ogni giorno mi capita di assistere agli scivoloni di scrittori che scelgono il Self-Publishing con leggerezza. Alcuni di loro si rialzano, ma altri strisciano all’indietro fino a imboccare la via del “non scriverò mai più nulla”.

Un vero peccato, davvero, perché sono certa che molti di questi scrittori, se guidati, potrebbero fare molta strada a testa alta.

E invece per mancanza di consapevolezza e competenze…

Quindi di cosa parleremo durante questa serata gratuita?

  • SELF vs CE – Pro e contro
  • I freni di cui dobbiamo disfarci
  • L’atteggiamento giusto per affrontare il Self-Publishing
  • Le 5 fasi che ci permetteranno di realizzare il nostro progetto
  • BONUS: le fondamenta del nostro romanzo.

L’incontro durerà circa un’ora, durante la quale potrete farmi le vostre domande.

L’argomento Self-Publishing è davvero molto ampio, motivo per cui per affrontarlo al meglio vi consiglio di partecipare al percorso completo che partirà il 4 ottobre, tuttavia vi esorto a non perdere almeno questo webinar, soprattutto se siete alle prime armi, perché questa serata potrebbe essere la spinta di cui avete bisogno per muovere i passi nella direzione giusta.

Scrivo da oltre tredici anni e conosco molto bene gli ostacoli che si possono incontrare lungo il percorso editoriale, ed è stato proprio il desiderio di aiutare altri scrittori a vivere al meglio la propria passione (trasformando i sogni in progetti) che a inizio anno ho deciso di creare il progetto Self Creation. Un progetto che mi sta dando assistenza e supporto a diversi autori, affermati e non.

Cliccando sul tastino qui sotto puoi dare una sbirciatina al programma del percorso completo (in offerta fino alla mezzanotte del 2 ottobre!)

Come partecipare alla serata gratuita?

Per partecipare all’incontro ti basterà cliccare sul pulsante qui sotto direttamente venerdì 30 alle ore 21:00, magari con qualche minutino di anticipo, giusto per avere il tempo di risolvere eventuali problemi tecnici.

In alternativa puoi anche aggiungerti al gruppo Telegram dedicato alla serata, dove avrai il link a portata di mano.

NOTA BENE: le videocamere e i microfoni dei partecipanti non si potranno attivare (per non creare confusione), ma avrete una chat a disposizione per pormi le domande.

NOTA BENE 2: se clicchi ora sul pulsante “accedi all’incontro” ti ritroverai nel nulla cosmico (ovvero il tuo broswer non troverà la pagina), perché verrà attivata solo qualche minuto prima delle 21:00 di venerdì 30 settembre.

Appuntati la data in agenda e torna qui venerdì 30 settembre 😉

Spero di vederti all’incontro e nel frattempo ti do appuntamento al prossimo articolo!

Cosa posso fare per te (e con te)...