Cerca

Sogna, progetta, realizza!

Realizzazione cover

€ 100

Vuoi una cover che faccia l’occhiolino al Lettore e lo induca a leggere la quarta di copertina?

Ottimo, allora significa che sai già che la copertina sarà il biglietto da visita del tuo libro e che, proprio per questo, va studiata e realizzata con la massima cura.

Io realizzerò per te una cover accattivante e che sappia dare un assaggio delle atmosfere racchiuse nella tua storia.

 

I tempi di realizzazione variano a seconda della disponibilità al momento dell’ordine.

Puoi visionare alcuni dei miei lavori nella Cover Gallery.

La cover verrà fornita sia nella versione solo frontale per l’ebook che nella versione integrale per il cartaceo. Non è necessario attendere di avere il manoscritto pronto per commissionare la cover, in quanto sarà possibile aggiustare la larghezza della costa (che dipende dal numero effettivo di pagine) in un secondo momento.

Contattami per richiedere ulteriori delucidazioni, una consulenza conoscitiva gratuita o per acquistare il servizio.

Se vuoi sapere cosa pensa chi ha già lavorato con me, visita la pagina “Dicono di me

Il pagamento, tramite BONIFICO o PAYPAL, deve essere fatto alla conferma dell’ordine.

ULTERIORI SPECIFICHE PER I SERVIZI GRAFICI:

Nel momento in cui il cliente conferma la bozza della cover eventuali richieste di ulteriori modifiche a seguito della conferma verranno fatturate, da un minimo di € 15 a salire, a seconda del caso.
Restano compreso nel prezzo l’aggiustamento della misura della costa.

Per quanto riguarda le copertine, come indicato sul sito di KDP (riporto di seguito il trafiletto), la qualità della stampa a livello cromatico non è da imputarsi alla qualità del file fornito:
“Variazione di colore. Il nostro modello di stampa su richiesta prevede livelli di tolleranza di colore accettabili. La maggior parte delle variazioni di colore si verifica a causa di fattori ambientali e meccanici. Facciamo sempre il possibile per stampare il tuo libro con la migliore qualità possibile. Le variazioni di colore sono legate a diversi fattori che non sono correlati al tuo file.”

Pertanto Liliana Marchesi non è da ritenersi responsabile in caso di stampe che non rispettino a livello cromatico il file fornito.