Descrizione del procedimento di acquisto

In questa pagina troverai le linee guida riguardanti il procedimento di acquisto e di rimborso, e in fondo alla pagina potrai scaricarle in formato pdf.
Si consiglia di leggerlo attentamente prima di effettuare il pagamento della conferma d’ordine, in quanto il pagamento corrisponderà alla presa visione e accettazione di quanto esposto qui di seguito.

PREVENTIVI E CONFERME D’ORDINE

Una volta che mi avrai contattata in merito a un determinato servizio o pacchetto, ti invierò un preventivo dettagliato (senza impegno), in cui verranno specificati i tempi di lavorazione e la modalità di pagamento.

I preventivi emessi hanno la validità di un mese, quindi nel caso in cui dovessero esserci delle variazioni di prezzo, passati i 30gg non saranno più applicabili le medesime condizioni.

Se decidi di confermare il preventivo, dovrai procedere al pagamento dell’intera somma o della caparra di conferma (a seconda di quanto previsto per il servizio o pacchetto scelto), e inviarmi la copia dell’avvenuta transazione.

Solo a quel punto, il preventivo verrà tramutato in ordine e calendarizzato secondo gli accordi presi.

Non si accettano prenotazioni.

PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario. Come causale dovrai inserire il numero di preventivo.

FATTURAZIONE

A fine mese verrà emessa regolare fattura.

RIMBORSO

Puoi richiedere il rimborso di un pacchetto o di un servizio scrivendo una mail a info@selfcreation.it

Per i servizi di Valutazione Manoscritto, Realizzazione Cover, Impaginazione, Conversione ebook, Consulenze, Accompagnamento alla pubblicazione, Pacchetto Grafico, Edizioni Stellari, Pacchetto Creation e Pacchetto Hakuna Matata, trascorsi i 14 giorni dalla conferma, non è previsto alcun rimborso.

Per quanto concerne i servizi di Ghostwriting, Editing, Correzione di bozze e Costruzione sito web, è possibile richiedere il rimborso anche oltre i 14 giorni, ma solo fino a lavorazione non iniziata. In questo caso, verrà comunque trattenuto il 30% del totale dell’ordine a mo’ di risarcimento per il disagio causato (spese amministrative, perdita di lavoro richiesto nello stesso periodo riservato al cliente).

A lavorazione iniziata, in caso di rinuncia da parte tua, non riceverai alcun rimborso. 

 

COPYRIGHT DEI PRODOTTI GRAFICI

Insieme alla cover riceverai i dati relativi al copyright che dovranno essere inseriti nel libro, nel colophon (crediti iniziali).
Nel caso dei siti web, in basso verrà inserita la firma di Self Creation.

ULTERIORI SPECIFICHE PER I PRODOTTI GRAFICI

Realizzazioni grafiche (cover, impaginazioni, ebook, siti web):

Nel momento in cui il cliente conferma la bozza (di una cover, dell’impaginato, dell’ebook o di un sito web), eventuali richieste di ulteriori modifiche a seguito della conferma verranno fatturate, da un minimo di € 15 a salire, a seconda del caso.

Per quanto riguarda le copertine, come indicato sul sito di KDP, la qualità della stampa a livello cromatico non è da imputarsi alla qualità del file fornito:

Variazione di colore. Il nostro modello di stampa su richiesta prevede livelli di tolleranza di colore accettabili. La maggior parte delle variazioni di colore si verifica a causa di fattori ambientali e meccanici. Facciamo sempre il possibile per stampare il tuo libro con la migliore qualità possibile. Le variazioni di colore sono legate a diversi fattori che non sono correlati al tuo file.”

Pertanto Liliana Marchesi non è da ritenersi responsabile in caso di stampe che non rispettino a livello cromatico il file fornito.

Liliana Marchesi non può essere ritenuta responsabile di alcun fallimento, perdita di denaro o insuccesso.

In caso di dubbi, contattami per richiedere ulteriori delucidazioni