Scegliere il Self-Publishing significa investire su se stessi e nel progetto in cui si crede.
Anni fa si davano per scontati molti aspetti nell’auto-pubblicazione, ma oggi SI DEVE curare tutto se si vuole ottenere l’attenzione dei lettori.
Se non si è in grado di occuparsi da soli delle varie fasi che comporta lo scegliere il Self-Publishing, bisogna ripiegare sull’intervento di professionisti e spesso i costi possono sfuggire di mano o non essere quantificabili dall’inizio.
Il Pacchetto Hakuna Matata nasce per farvi vivere il vostro progetto senza pensieri, proprio perché vi dà modo non solo di avere chiaro fin da subito il budget necessario, ma anche di risparmiare.
Cosa contiene il pacchetto (clicca sui singoli servizi e percorsi per scoprire in cosa consistono di preciso):
Tutte queste fasi di lavoro richiederebbero un investimento di € 1.990, ma grazie a questo pacchetto potrai risparmiare il 10%.
Se vuoi realizzare il tuo progetto, e vuoi farlo con me, approfitta di questo pacchetto.
N.B.
Il servizio di editing incluso copre fino a un massimo di 170 cartelle. In caso di manoscritti di lunghezza superiore contattami per avere un preventivo personalizzato.
Contattami per richiedere ulteriori delucidazioni, una consulenza conoscitiva gratuita o per acquistare il Pacchetto.
Se vuoi sapere cosa pensa chi ha già lavorato con me, visita la pagina “Dicono di me”
Modalità di pagamento tramite BONIFICO
Trattandosi di un importo elevato è possibile effettuare il pagamento nel seguente modo:
ULTERIORI SPECIFICHE PER I SERVIZI GRAFICI:
Nel momento in cui il cliente conferma la bozza (di una cover, dell’impaginato o dell’ebook), eventuali richieste di ulteriori modifiche a seguito della conferma verranno fatturate, da un minimo di € 15 a salire, a seconda del caso.
Per quanto riguarda le copertine, come indicato sul sito di KDP (riporto di seguito il trafiletto), la qualità della stampa a livello cromatico non è da imputarsi alla qualità del file fornito:
“Variazione di colore. Il nostro modello di stampa su richiesta prevede livelli di tolleranza di colore accettabili. La maggior parte delle variazioni di colore si verifica a causa di fattori ambientali e meccanici. Facciamo sempre il possibile per stampare il tuo libro con la migliore qualità possibile. Le variazioni di colore sono legate a diversi fattori che non sono correlati al tuo file.”
Pertanto Liliana Marchesi non è da ritenersi responsabile in caso di stampe che non rispettino a livello cromatico il file fornito.