Per scrittori in cerca di LIBERTÀ
di ESPRESSIONE e di CRESCITA

Io diversa da Me

Ho conosciuto Linda al Salone del Libro di quest’anno (2022), dove ci siamo date appuntamento proprio per discutere della sua uscita.
Infatti, a seguito di un percorso pregresso svolto con l’Accademia della Scrittura, per la quale ho avuto il piacere di curare la rubrica dedicata al Self-Publishing sulla rivista letteraria READ, Linda si è affidata a me per una strategia di lancio.

So quanto questo passo sia per lei importante, quindi le faccio il mio più grande in bocca al lupo per tutto!

trama

La vita di Lily è perfetta. Ha trent’anni e ha già spuntato le voci della sua lista di obiettivi vitalizi. Matt, il suo fidanzato, è premuroso e le dimostra continuamente il suo amore. Ha una famiglia supportiva e amici che le vogliono bene e che fanno sempre il tifo per lei. Ha anche un lavoro da far invidia a chiunque: è il braccio destro di una delle stiliste più apprezzate del mondo della moda newyorkese. Si è impegnata tanto per avere tutto quello che ha sempre desiderato, e vorrebbe che le cose non cambiassero mai. Ma l’esistenza di Lily viene sconvolta nel corso di un mese: l’incontro inaspettato con una ragazza misteriosa fa vacillare le sue certezze. All’improvviso rischia di perdere tutto. Ce la farà Lily a chiarire la natura dei propri sentimenti e a rimettere insieme i pezzi del suo mondo?

Pagine: 261
Data di uscita: 18 OTTOBRE 2022
Genere: ROMANCE CONTEMPORANEO
AUTOCONCLUSIVO
Prezzo cartaceo: € 11,90
Prezzo ebook: € 2,99
Gratis con Kindle Unlimited

Linda Moon

Linda Raley, nata a Vicenza nel 1984, si è diplomata in ambito artistico e dopo aver investito 15 anni nel settore moda, dal 2018 ha lasciato che la propria creatività si esprimesse anche attraverso la scrittura. Divoratrice di raccolte di racconti, oltre che di romanzi, conserva i suoi brevi scritti firmati con lo pseudonimo Linda Moon sul suo sito ufficiale www.lindamoon.it, dove si diletta a condividere articoli inerenti al mondo dell’editoria. “Io diversa da me”, rilanciato attraverso il Self-Publishing in una nuova edizione, è il suo romanzo d’esordio. La sua passione? Vestire i libri con sacchetti di stoffa a forma di busta da lettere.