Quale morte ti fa più paura?

Ancora una volta ho avuto il piacere di dare una veste grafica, attraverso il Pacchetto Grafico, a uno dei libri di Stefania, che mi dicono essere molto attesi 😉

Quarta di copertina

Walter non ricorda nulla di quello che gli è successo e di cosa gli abbia fatto perdere la memoria. Il dottor Dima è uno psicologo che aiuta le persone a ricostruire le proprie vite dopo episodi traumatici e aiuterà Walter a scavare dentro se stesso per scoprire cosa gli è accaduto.
Tassello dopo tassello, insieme portano alla luce che Walter è un agente assicurativo che è stato tenuto prigioniero, insieme ad altre persone, in un capannone buio e abbandonato, da un individuo con una cicatrice in fronte che pone a tutti una domanda: Quale morte ti fa più paura?
Ora che è scappato, con l’aiuto di Dima sta risvegliando dentro di sé nuovi indizi che l’Interpol usa per avvicinarsi sempre più a quella che sembra essere una banda ben organizzata già pronta a colpire di nuovo.
Walter riuscirà a tornare in quell’inferno, e sarà costretto a raggiungere i limiti della razionalità umana, fino a capire qual è la morte che a lui fa più paura.

Quale morte ti fa più paura?

Pagine: 165
Data di uscita: 9 MAGGIO 2025
Genere: THRILLER PSICOLOGICO

Prezzo ebook: € 2,99

Prezzo copertina flessibile: € 10,00

GRATIS CON KINDLE UNLIMITED

Stefania Bresciani

Stefania Bresciani è un autrice e appassionata cultrice di thriller da molti anni, attraverso la sua pagina Facebook “Libri thriller” , Instagram “Libri_e_libri_thriller” e il suo blog trasmette questa passione a nuovi e vecchi lettori. Con l’esperienza maturata in questi anni, leggendo e ponderando i giudizi dei lettori, ha deciso di pubblicare qualcosa di suo.

Seguila su Instagram!

Se hai apprezzato, passaparola...

Potrebbero interessarti anche...

Scopri cosa posso fare per te