
Ancora una volta ho avuto il piacere di dare una veste grafica, attraverso il Pacchetto Grafico, a uno dei libri di Stefania, un’autrice che sta conquistando sempre più lettori.
Quarta di copertina
Alice gestisce la sua libreria a Vignaiolo del Garda, un paese tranquillo non molto lontano dal lago. Libri, aforismi, ancora libri… e omicidi. Le sue giornate trascorrono così, niente a che vedere con quelle frenetiche da impiegata che faceva prima. A quel tempo rischiava di morire solo chi la interrompeva mentre stava leggendo.
Ma cosa accadrebbe se quella vecchia vita da ufficio e la sua mania di investigare si incrociassero?
In questa nuova indagine Alice dovrà capire cosa è successo al suo ex capo e sarà costretta a tornare nella vita con la quale pensava di aver chiuso.
Un caso complicato in cui ci sono ben venticinque sospettati ma nessuno sembra essere il colpevole. Ad aiutarla a risolverlo saranno Simona e Ludovica, le amiche di sempre, ma non solo.
Per venire a capo di quanto è successo, Alice sarà costretta a guardare dentro se stessa. Tra l’affrontare vecchie paure e risolvere nuovi misteri, dovrà però fare attenzione alle megere. Regina e le sue amiche stanno architettando qualcosa… ma cosa?
Presto Alice si accorgerà che fare la libraia non è mai stato così pericoloso.
Il codice d’Alice
Pagine: 420
Data di uscita: 18 GIUGNO 2025
Genere: GIALLO
Prezzo ebook: € 3,99
Prezzo copertina flessibile: € 12,50
GRATIS CON KINDLE UNLIMITED

Stefania Bresciani
Stefania Bresciani è un autrice e appassionata cultrice di thriller da molti anni, attraverso la sua pagina Facebook “Libri thriller” , Instagram “Libri_e_libri_thriller” e il suo blog trasmette questa passione a nuovi e vecchi lettori. Con l’esperienza maturata in questi anni, leggendo e ponderando i giudizi dei lettori, ha deciso di pubblicare qualcosa di suo.