Per scrittori in cerca di LIBERTÀ
di ESPRESSIONE e di CRESCITA

Da zero a più infinito

Chiara è una scrittrice di gialli molto talentuosa, maestra nel tessere intriganti relazioni fra i personaggi, e a dirlo non sono solo io, ma le oltre 8000 recensioni che le hanno lasciato su Amazon.
Autrice della seguitissima serie de “Il Commissario e la Dottoressa”, attualmente sta lavorando al quarto volume della serie, dove la sto seguendo come Writer Coach, ma nell’attesa ti presento “Da zero a più infinito” lo spin-off legato a questa serie bellissima, che so già darà il via a una nuova saga imperdibile.

trama

Che cos’hanno in comune un diciassettenne dalla vita difficile, una spietata terrorista iugoslava e un agente segreto parcheggiato in una finta ditta di import/export? Apparentemente nulla. Oppure molto di più di quello che loro stessi pensano.
Quando il giovane Fontana decide di rubare una valigia da un facoltoso passeggero in transito alla Stazione Centrale, mai più si immagina di essere lì lì per imbarcarsi a sua volta in un viaggio che gli  sconvolgerà la vita. Mentre cerca di capire chi siano i buoni e chi i cattivi si ritroverà braccato: dalla Polizia, dai Servizi Segreti e da una temibile cricca di terroristi. Abituato a cavarsela da solo e armato solo di molto ingegno e di uno skateboard scassato, si renderà conto presto di essersi ficcato in un guaio più grande di lui e anche che uscirne sia ormai impossibile, se non imparando a distinguere gli amici dai nemici. Tra inseguimenti, fughe, cuori spezzati, amici vecchi e nuovi, Fontana passerà dall’essere un orfano che sopravvive ai margini della società a un eroe pronto a sacrificarsi.


“Da zero a più infinito” è il primo romanzo della serie spin-off de “Il Commissario e la Dottoressa” ed è l’incredibile storia di un ragazzino tenace che nonostante le difficoltà impara a stare dalla parte giusta, anche a costo di perdere tutto quel poco a cui tiene nella vita.

LEGGIBILE ANCHE SE AVER  LETTO LA SERIE PRINCIPALE.

Pagine: 279
Data di uscita: 19 LUGLIO 2022
Genere: GIALLO/THRILLER
PRIMO DI UNA SERIE
Prezzo cartaceo: € 14,90
Prezzo ebook: € 6,99
Gratis con Kindle Unlimited

Chiara Assi

Milanese girovaga, appassionata di gialli fin dalla tenera età, Chiara Assi ha studiato e lavorato come giornalista negli Stati Uniti. Da qualche anno è tornata a dedicarsi al suo vero amore: la scrittura.

Quando non è a zonzo per il mondo o a godersi la splendida natura dell’Alto Adige, la trovate in poltrona con la musica a tutto volume, intenta ad analizzare nei minimi particolari le vite dei suoi personaggi per poter inventare nuove storie.

Autrice della seguitissima serie de “Il Commissario e la Dottoressa”.

Per scoprire le sue precedenti pubblicazioni visita il suo sito