Per scrittori in cerca di LIBERTÀ
di ESPRESSIONE e di CRESCITA

Lacrime di Cera

Nel 2021, dopo tre anni di pubblicazioni attraverso Case Editrici, ho deciso di tornare definitivamente al Self-Publishing, perché è l’unica strada editoriale che mi dà la libertà che cerco. Da questa mia decisione è nato il progetto Self Creation, e oggi sono davvero felicissima di poter ripubblicare nella versione Self il mio Romance Distopico “Lacrime di Cera“.

trama

In un mondo distrutto dalla guerra tra le classi sociali, un nuovo Impero regna Sovrano, servito da automi dalla pelle rivestita di cera, ma dall’aspetto incredibilmente umano. Un Impero costruito grazie alle capacità di una società progredita, ma al tempo stesso regolamentato dalle usanze e dai costumi del lontano Ottocento.

Protetta dalle fredde mura di un palazzo inespugnabile, in Russia, Camille vive la sua vita fra balli e ricevimenti, ignara di essere prigioniera di un’utopia. Contro il proprio volere, verrà promessa al futuro Imperatore. Un uomo meschino, violento e incapace di amare. Mossa dalla disperazione, e in cerca di una via di fuga, Camille scoprirà l’esistenza di un sotterraneo segreto. Dove troverà Lui, sua unica possibilità di fuga… e di salvezza.

Solo l’Amore può ridare vita a un cuore straziato dall’odio e speranza a un mondo ormai in lacrime, prima che sia troppo tardi.

Pagine: 305
Data di uscita: 27 LUGLIO 2022
Genere: ROMANCE DISTOPICO
AUTOCONCLUSIVO
Prezzo cartaceo: € 14,90
Prezzo ebook: € 2,99
Gratis con Kindle Unlimited

Liliana Marchesi

Liliana Marchesi ha iniziato la sua carriera letteraria nel 2012 con la pubblicazione del primo romanzo “Harmattan” attraverso il Self-Publishing. Nel 2014 ha fondato il primo sito italiano dedicato alla Distopia (Leggere Distopico), e nel 2020, dopo l’uscita della sua dilogia CAVIE, edita da La Corte Editore, ha deciso di tornare definitivamente al Self-Publishing, per potersi occupare in prima persona del proprio percorso editoriale.

Ama lavorare a ogni aspetto della pubblicazione e non può fare a meno di mettersi in gioco continuamente per crescere e migliorare. Grazie alla sua determinazione, nel 2021 è approdata su Audible con l’audiolibro de “L’Abisso di Anime”, interamente autoprodotto.

Da questa sua dedizione per l’editoria Self, nasce il progetto Self Creation, con il quale assiste scrittori emergenti nelle varie fasi dell’auto pubblicazione. Affronta insieme a loro ogni singolo passaggio che dalla stesura del manoscritto porta alla pubblicazione (progettazione della storia, editing, impaginazione, conversione ebook, cover, strategia di lancio, promozione, sito web, newsletter) fornendogli le competenze e l’assistenza necessarie a diventare Editori di se stessi.

Ha curato la rubrica “Your style, Self made” per READ Il Magazine.

Per scoprire di più su di me visita il mio sito