Cerca

Sogna, progetta, realizza!

In viaggio verso se stessi

Ho avuto il piacere di assistere Eleonora nella pubblicazione di questo suo primo libro, occupandomi soprattutto dell’impaginazione e della conversione in ebook, e credo che questo libro sia la conferma di ciò che penso da tempo, ovvero che sono i libri a leggere noi e non il contrario. Infatti il libro di Eleonora è un libro che ha molto da dire a chi saprà ascoltare, ma soprattutto è un libro che aiuta a leggersi dentro, perché le testimonianze dei protagonisti invitano il lettore a fermarsi un momento, per riflettere su chi si è davvero.
Riflessione che visti i tempi che corrono è quasi d’obbligo.

Quarta di copertina

Questo libro è per tutti coloro che sentono nel profondo di essere qui per compiere qualcosa di grande.

Siamo approdati in un’Era in cui una moltitudine di persone che fanno parte dello schieramento di Luce si deve risvegliare.
Queste persone hanno un compito molto importante su questa terra e hanno scelto di contribuire per aiutare nell’evoluzione, gli abitanti di questo pianeta.
Ma la maggior parte è ancora dormiente, non ricorda chi è né che cosa deve fare, inconsapevole della propria vera natura.
Sono uomini, donne, tantissimi ragazzi e bambini. Sono famiglie intere, come quelle che troverai in questo libro.
Attraverso parte delle loro storie, se lo vorrai, partirai per un viaggio che ti accompagnerà alla Riscoperta di ciò che Sei davvero.

“Arriverà un giorno, in cui capirai che tutto l’Universo vive dentro di te.
Allora sarai un mago.
Come mago non vivi nel mondo, il mondo vive dentro di te.
Quando questo accadrà, inizierai a manifestare invece che attrarre.
E capirai che non ti manca nulla, solo non hai ancora visto dentro di te ciò che stai cercando tanto.”
– Mago Merlino –

In viaggio verso se stessi

Pagine: 127
Data di uscita: 3 DICEMBRE 2023
Genere: SELF-HELP, SALUTE E BENESSERE, MENTE CORPO E SPIRITO

Prezzo ebook: € 4,99

Prezzo copertina flessibile: € 14,90

GRATIS CON KINDLE UNLIMITED

Eleonora Nicoletti

Nasco la Vigilia di Natale del 1984 a Genova.
Sono felicemente sposata e mamma di tre splendidi bambini.
In questa mia esistenza sono sempre stata alla ricerca del mio posto nel mondo, sapendo lasciare andare esperienze che ho perseguito per anni, una volta compreso che non mi appartenevano. Così, per esempio ho lasciato l’università di Giurisprudenza a un passo dalla tesi, con tanto di sgomento da parte dei miei genitori.
E successivamente, ho lasciato un lavoro imprenditoriale che mi ha formato moltissimo sulla crescita personale per anni, ma che sentivo che non poteva più darmi altro.
Tutto ha iniziato a cambiare quando ero incinta del mio primo figlio, Lorenzo.
Da lì iniziai a vedere, sognare, percepire diamanti letteralmente dappertutto e costantemente.
Non ne comprendevo il significato ma intuivo fosse un messaggio importante.
Anni dopo, a un congresso di crescita personale, incontrai una donna che mi iniziò a portare nel mondo dentro di me che mi chiamava con forza.
Lei si dedicava alle anime diamante, così le chiamava.
Il cammino con lei durò per diverso tempo, e quelle visioni di diamanti mi avevano portato lì, all’inizio di quel nuovo meraviglioso viaggio.
Ma nello stesso tempo quelle visioni divennero più frequenti e compresi che questo diamante aveva ancora altro da dirmi.

La mia strada andò avanti in solitaria. Percepivo, sentivo, vedevo cose che nessun’altro vedeva e a cui nessuno sapeva dare spiegazioni.
Nel tentativo di cercare una guida, un maestro per me e il mio cammino, due episodi forti mi cambiarono completamente.
Era come se fossi letteralmente morta e rinata e in entrambe le occasioni parti di me non esistevano più.
Un senso di pace profonda ha iniziato a pervadermi e a farmi vivere la vita in totale serenità, equilibrio, saggezza e amore.
Sono entrata in uno stato di beatitudine e al contempo di stupore e di un’incredibile forza per tutto ciò che mi accadeva, per tutto ciò che mi arrivava di dover fare negli anni a seguire e nella mia vita più avanti.
Hanno iniziato ad avvicinarsi a me persone che dicevano di essere attratte dalla mia luce, e al contempo mi venivano indicati nomi e cognomi di persone che non conoscevo e che dovevo avvicinareper guidarle allo stato di coscienza in cui avevo iniziato a vibrare io.
Parlavo di cose mai lette, mai studiate, mai imparate in qualche corso ma personalmente sperimentate. Si erano così attivate in me conoscenze che non pensavo di avere.
Senza rendermene davvero conto mi ero riscoperta il maestro che tanto cercavo, che nella sua vita apparentemente semplice viveva nella sua casa, con i suoi bambini, con le sue attività come tutti da svolgere, ma portando l’unione dell’umano con il divino in ogni attimo.
Questo libro è frutto di questi anni, in cui mi sono completamente messa al servizio di qualcosa di più grande da portare, andando talvolta oltre tutto e tutti.
Mi sono lasciata alle spalle persone, situazioni che sono rimaste ancora legate alla visione della mia vecchia me, per andare incontro, con amore e dedizione, unicamente a ciò che sono e al compito che in questa vita mi aspetta.
Questo libro è un piccolo semino di luce, che sono sicura germoglierà in chi sarà pronto ad una trasformazione forte e radicale, o anche in chi non si sente ancora pronto ma lo troverà per sé utile e degno di ascolto per il contenuto che porta.

Seguila su Instagram

Se hai apprezzato, passaparola...

Potrebbero interessarti anche...

Scopri cosa posso fare per te