Per scrittori in cerca di LIBERTÀ
di ESPRESSIONE e di CRESCITA

Meravigliosamente imperfetta

Meravigliosamente imperfetta” di Lara Coraglia è un Contemporary e Psicology Romance, di cui ho avuto il piacere di curare la parte promozionale per attuare la Strategia di Lancio perfetta per lei e la sua opera.

trama

Paige LeBlanc, ancora vergine a trent’anni, decide che è giunto il momento di scavare nel suo passato, rimasto sepolto in una parte della sua mente.
Con l’aiuto della cugina Felicity si rivolge a Gabriel Gauthier, un rinomato terapeuta specializzato in ipnosi regressiva.
La strada è tutta in salita e per Paige, che non si fida di nessuno, lo è ancora di più. Gabriel capisce fin da subito che dovrà impegnarsi più del dovuto con lei e quando durante le sedute iniziano a emergere dettagli insoliti, decide di cambiare approccio. I due Iniziano a frequentarsi al di fuori dello studio, dove una Montrèal mozzafiato farà da sfondo alla nascita di un sentimento disarmante che dovrà, però, fare i conti con i segreti che emergeranno.
Cosa nasconderà il passato di Paige? Ma soprattutto, il loro legame sarà sufficientemente forte per affrontare la tempesta in arrivo?

Pagine: 340
Data di uscita: 22 GIUGNO 2022
Genere: CONTEMPORARY E PSICOLOGY ROMANCE
AUTOCONCLUSIVO
Prezzo cartaceo: € 14,90
Prezzo ebook: € 2,99
Gratis con Kindle Unlimited

Lara Coraglia

Lara Coraglia è un’autrice classe 1988.
Vive in un paese in provincia di Torino, è sposata ed è mamma di due bambini.

Ama scrivere sin da quando era bambina e, da qualche anno, ha deciso di condividere con i Lettori le storie che popolano la sua mente.

Al suo attivo ha uno sport romance che s’intitola “Drive me crazy”, una dilogia romance-erotica-psicologica, “Sex and Confusion” e il seguito “Love and Redemption” più due racconti presenti nelle raccolte di racconti di Giulia Stefanini intitolate “Rebirth”, il primo volume e “Reflect”, il secondo e tra poco uscirà il terzo, edito da Trisk Edizioni, intitolato “Quintessence” dove c’è un altro racconto dalle sfumature fantasy.

Ha da poco pubblicato un nuovo romance, hate to love, dal titolo “Last Minute Love” e ora ha deciso di far vivere emozioni profonde nell’ultimo romanzo di Natale che s’intitola “Come Stelle che guardano l’Aurora”.