Oggi ti presento il Paranormal Romance di Antonella Rizzo, che da mia lettrice si è trasformata in una delle mie SognAutrici 🥰
Questo suo primo progetto ho avuto il piacere di curaro dalla A alla Z, e per me è davvero un’emozione grandissima arrivare finalmente ad assistere al coronamento di un sogno tanto importante.
trama
Alya ha quasi diciotto anni e fin da bambina ha sempre desiderato una sola cosa: trovare una famiglia. A pochi mesi dal suo compleanno i Traylor decidono di adottarla e per lei inizia una nuova vita a Saranac Lake.
Dopo aver lasciato l’orfanotrofio, però, Alya comincia a soffrire di insonnia, ad avere allucinazioni e scatti d’ira che le fanno perdere i sensi, episodi che trasformano in un incubo quello che inizialmente le era sembrato un sogno.
Tutto precipita quando nella scuola che frequenta arriva un gruppo di istruttori di Aikido. Tra loro c’è Christian, un ragazzo magnetico che invade i pensieri di Alya, già tormentata dal presentimento che stia per succedere qualcosa di orribile. Più cerca di stargli lontano e più se lo ritrova davanti, scontrandosi con il muro di segreti dietro il quale lui e gli altri istruttori si nascondono. Segreti che sembrano riguardare proprio lei.
Ogni giorno siamo chiamati a prendere decisioni. E tutte queste decisioni, piccole o grandi che siano, scrivono il nostro destino. Per Alya però non è così semplice, perché dalla decisione che dovrà prendere dipenderà il futuro dell’intera umanità.
Pagine: 293
Data di uscita: 21 FEBBRAIO 2024
Genere: PARANORMAL ROMANCE
Prezzo cartaceo: € 13,90
Prezzo ebook: € 3,99
Gratis con Kindle Unlimited
Antonella Rizzo
Antonella è nata a Messina nel 1992. Vive a pochi minuti dal mare che tanto ama e che non perde occasione di visitare insieme alle sue inseparabili cagnoline. Si destreggia tra lavoro d’ufficio e Aikido, un’arte marziale giapponese della quale è divenuta istruttrice. Nel tempo libero si dedica alla cura del suo blog letterario “Viaggi fra le righe”.